Giovanni Seno (Ad Siav) tra i componenti della giunta

ASSINFORM

Siav entra nella giunta Assinform: Giovanni Seno, Amministratore Delegato dell'azienda è stato eletto tra i nuovi componenti elettivi di giunta in Assinform

L’azione di Siav, azienda d'eccellenza che sta dimostrando un notevole potenziale tecnologico ed innovativo, frutto di venti anni di intuizioni geniali e costante ricerca, collima pienamente con le parole pronunciate dall’allora Presidente di Assinform Ennio Lucarelli durante la presentazione del “Rapporto Assinform 2009” alla fiera del Lingotto lo scorso mese di maggio: ”La vera imprenditorialità nel settore I.T. è la capacità di immaginare e sentire qualcosa che nessuno ha immaginato e sentito”.

La storia di Siav e del suo presidente Alfieri Voltan sono certamente un esempio di intuito e visione imprenditoriale. Il cosidetto “punto di vista globale” è perfettamente integrato nelle nuove strategie aziendali di Siav. E' ormai assodato che, per operare in una logica internazionale, occorrono competenze e strumenti adeguati.


“Non basta certo far funzionare bene un software per dire che la dematerializzazione ha avuto successo, serve investire nelle risorse umane accompagnandole verso l'innovazione”, ha dichiarato Giovanni Seno la cui nomina nella giunta Assinform è un passo in più che testimonia la volontà dell'azienda di essere presente in tutte le più importanti realtà rappresentative di settore.

24 Novembre 2009