A Mauro del Rio il Business Technology Award

BUONGIORNO

Mauro Del Rio, presidente e fondatore di Buongiorno, azienda attiva nel mercato del digital entertainment, è stato insignito del prestigioso "Business Technologies Award". La cerimonia si è svolta ieri, in occasione della terza edizione degli “UK-Italy Business Awards” promossa dal Consolato Generale Britannico di Milano.

Con l'assegnazione di questo premio, il Governo Britannico ha voluto dare un formale riconoscimento a Mauro Del Rio quale rappresentante di un’impresa nel mondo degli affari italiano che ha giocato un ruolo importante nell'internazionalizzazione, scegliendo il Regno Unito come location chiave per sviluppare la propria strategia di business.
”Siamo onorati del premio ricevuto. Si tratta di una ulteriore conferma del successo della strategia internazionale di Buongiorno quale player globale nel complesso mercato del digital entertainment – ha commentato Mauro Del Rio. “La strategia del nostro gruppo è basata su innovazione, capacità di sfruttare la dimensione internazionale, un team multinazionale di professionisti unico nell’industria e asset tecnici e commerciali di grande rilievo”.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte, alla presenza di Sua Eccellenza Edward Chaplin, Ambasciatore di S.M. Britannica in Italia, e Sir Andrew Cahn, Amministratore Delegato di UK Trade & Investment.

21 Gennaio 2010