Michele Gasparoli nuovo responsabile Marketing

COMPUTERLINKS

Computerlinks, filiale italiana del distributore europeo specializzato in e-Security ed e-Business, ha nominato Michele Gasparoli nuovo Responsabile Marketing.
Questo ruolo gli viene conferito dopo due anni di attività all’interno della divisione marketing dell’azienda, durante i quali ha dimostrato elevate capacità di coordinamento e realizzazione di operazioni strategiche e di collaborazione con l’ufficio commerciale per il consolidamento di Computerlinks in Italia.

Michele Gasparoli ha alle spalle una lunga e approfondita esperienza nel marketing sviluppata in diversi settori. In Computerlinks ha il compito di portare avanti le strategie volte ad incrementare la presenza del distributore nel mercato italiano e di supportare i vendor partner rappresentati nelle attività di formazione, promozione e campagne di marketing e comunicazione congiunte.

“Sono molto soddisfatto di questa nomina che rappresenta il riconoscimento del mio impegno profuso in questi anni all’interno di Computerlinks e la mia personale crescita professionale. Questo nuovo ruolo è una sfida stimolante che mi permetterà di mettere ulteriormente a frutto l’esperienza e la competenza maturata all’interno di questa solida azienda” commenta Michele Gasparoli. “Il mio obiettivo sarà di migliorare la focalizzazione delle attività marketing di Computerlinks e sviluppare le azioni di affiancamento ai reseller che vogliano utilizzare questi strumenti per affrontare il mercato. Molto spesso, nella realtà italiana, le aziende non possiedono veri e propri reparti marketing interni ed il nostro servizio di supporto si rivolge maggiormente a queste strutture”.

15 Febbraio 2010