Pierangelo Brambilla a capo del canale vendite

TECH DATA

Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia il potenziamento della divisione commerciale dedicata al segmento Small & Medium Business in linea con il piano di espansione europeo ed incentrato sulla segmentazione dei mercati e l’allargamento della presenza sul territorio.

“Tech Data è da sempre un’azienda attenta ad evolversi seguendo le esigenze dei propri clienti per cogliere appieno insieme ai suoi Partner tutte le potenzialità di crescita del settore della Piccola e Media Impresa” ha dichiarato Paolo Quacci, Director Small Medium Business. “Abbiamo pertanto potenziato la nostra organizzazione vendite inserendo nell’organico Pierangelo Brambilla, in qualità di Sales Manager Office che guiderà una rete di agenti con decennale esperienza nel settore della distribuzione informatica per rafforzare la presenza di Tech Data sul territorio nazionale. A questi si affiancano i nostri Area Manager ed il supporto dalla sede, tutti all’interno di una struttura commerciale in cui ogni figura segue il cliente in modo personalizzato. In questo nuovo anno fiscale si rafforza la volontà di Tech Data di posizionarsi come riferimento per tutti i reseller operanti nel mercato SMB”.

Aggiunge Pierangelo Brambilla, proveniente da Esprinet come gli agenti, dove ricopriva analogo incarico: “E’ con grande entusiasmo che affronto questa nuova ed importante sfida in Tech Data; i nostri obiettivi sono chiari e la voglia di raggiungerli altrettanto forte!”.

02 Marzo 2010