De Lima e Peacock nuovi vice-presidenti

XEROX

Il Consiglio di Amministrazione Xerox Corporation ha nominato Armando Zagalo de Lima Executive Vice President e Russell Peacock Senior Vice President dell’azienda.

A partire da marzo Armando Zagalo de Lima, 51 anni, è diventato Presidente di Xerox Global Customer Operations e quindi responsabile di vendite, servizi e amministrazione dei clienti a livello mondiale per la divisione Xerox relativa ai servizi e le soluzioni per la gestione documentale. Attualmente è anche capo di Xerox Europe, ruolo che continuerà ad esercitare insieme alla nuova carica. Anche le divisioni Xerox Nord America e mercati emergenti saranno sotto la sua responsabilità.

Russel Peacock è invece Presidente di Xerox Nord America, ruolo che comprende sia il dipartimento Nord America Solution Group che Nord America Channel Group sotto la sua direzione. Peacock, 51 anni, è attualmente a capo di Xerox North American Channels Group, che riguarda le operazioni commerciali indirette, gli agenti e Global Imaging Systems. Nel suo nuovo ruolo, manterrà la carica a capo di queste organizzazioni.

02 Marzo 2010