Max Willinger al marketing di Neomobile

NUOVE NOMINE

Max Willinger, è stato nominato Mobile Marketing Director di Neomobile Marketing Solutions, la business unit del Gruppo Neomobile interamente dedicata alla creazione e allo sviluppo di soluzioni “ mobile “ tramite campagne pubblicitarie ed iniziative speciali.

All’interno di Neomobile Marketing Solutions, Max sarà responsabile della definizione delle strategie commerciali e di tutte le attività legate al new business, con lo scopo di contribuire allo sviluppo di Neomobile Marketing Solutions, a partire dalla nuova divisione in Italia. Nominato alla guida dell’ufficio milanese di via Tortona14, Max vanta una lunga carriera ricca di successi nell’area Commerciale e Marketing in diverse aziende internazionali.

Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di primaria importanza all’interno di concessionarie di pubblicità e Media Company come Mtv Networks, Publitalia ’80, Digital Magics, Bertelsmann, Netsystem Communication, Sportal, Fact Based Communications e Zero9.

Nel nuovo ruolo, Max risponde direttamente al Direttore Generale Claudio Rossi, che commenta così la sua nomina: “Max, con il suo prezioso bagaglio di esperienze porta con sé un valore aggiunto non solo per Neomobile Marketing Solutions ma anche per tutto il Gruppo. Le sue capacità e la sua pluriennale esperienza ci pemetteranno di cogliere nei prossimi mesi una serie di importanti opportunità di crescita che potranno contribuire in modo significativo alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati per il 2010".

Max Willinger dopo la laurea in Economia Internazionale presso la Handelshog Skolan di Göteborg, in Svezia, si è specializzato con un master in Tecniche di vendita presso Sda Bocconi e Publitalia ’80. Oltre ad essere madrelingua italiano e inglese, parla francese e spagnolo.

07 Aprile 2010