Colaiacomo Regional Service manager per l'Italia

RED HAT

Red Hat annuncia la nomina di Daniele Colaiacomo a Regional Services Manager di Red Hat Italia. Colaiacomo va a sostituire Giovanni Capone che, dopo sei anni in questo ruolo, ha raggiunto l’età per il pensionamento. Il nuovo Regional Services Manager vanta una vasta esperienza nel settore e, prima di unirsi alla squadra di Red Hat Italia, ha lavorato in prestigiose realtà quali Bmc, Emc e H3g.

“Colgo con entusiasmo la nuova sfida in Red Hat, soprattutto in un momento così positivo e di espansione per la società”, dichiara Colaiacomo. “E mi auguro di poter essere uno dei protagonisti nel processo di ulteriore crescita della filiale italiana”.

“L’esperienza e la capacità di Daniele sono garanzia di un servizio ai massimi livelli volto a supportare i nostri clienti nella progettazione e implementazione di soluzioni Red Hat e JBoss”, ha dichiarato Gianni Anguilletti Country Sales Manager di Red Hat Italia. “A conferma dell’impegno di Red Hat nei confronti dei propri clienti, diamo il benvenuto a Daniele che con la sua expertise ci aiuterà a fornire sempre più valore e a sfruttare al meglio le opportunità che il mercato ci offre”.


08 Aprile 2010