Huber è senior Vp del Southern Europe

CA

CA ha nominato Ronald Huber Senior Vice President for Southern Europe per l’area geografica che comprende Francia, Israele, Italia, Portogallo e Spagna.

Con una comprovata esperienza di oltre 22 anni nel settore IT, Huber proviene da McAfee dove ricopriva la carica di Vice President per i Paesi scandinavi e il Benelux. Precedentemente è stato di Vice President for HP Software and Solutions per l’area Greater Western Europe. Ha inoltre occupato posizioni di responsabilità presso Mercury, Siebel Systems e IBM.

“L’offerta di soluzioni CA si distingue sul mercato per la capacità di aiutare le organizzazioni a ottimizzare gli investimenti IT,” ha dichiarato Huber. “Il mio compito consisterà non solo nel rafforzare i rapporti con i clienti acquisiti e potenziali, ma anche nel continuare a dimostrare che CA sa essere un valido interlocutore commerciale, nel breve e lungo termine, capace di fornire valore aggiunto al business. Le soluzioni CA rispondono alle necessità critiche nell’ambito della gestione dell‘IT e possono aiutare i clienti a diventare ancora più produttivi e innovativi, nonché a sviluppare la loro attività – a prescindere che si tratti di ambienti mainframe, distribuiti, virtualizzati o cloud”.

“Sono lieto che Ronald entri a far parte della squadra CA come responsabile della regione Southern European in un momento così importante per il suo sviluppo,” ha dichiarato Kevin Tumulty, Senior Vice President e Head of Sales for Europe. “Sono convinto che Ronald darà un contributo fondamentale alla strategia di crescita di CA, consolidando i recenti successi ottenuti presso i clienti, instaurando nuovi rapporti e ampliando il giro d’affari anche attraverso la vendita dei nuovi prodotti e servizi di CA per gli ambienti virtualizzati e cloud”.

12 Aprile 2010