Enrico Gasperini confermato presidente

AUDIWEB

L'assemblea Audiweb ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio e ha confermato all'unanimità Enrico Gasperini alla presidenza di Audiweb.

"È con grande entusiasmo e soddisfazione che ringrazio i nostri soci per la fiducia che mi è stata rinnovata dopo questi primi tre anni di intenso lavoro", dichiara Enrico Gasperini. "Se il triennio trascorso ha rappresentato la fase dello startup di un sistema all'avanguardia nel mondo che ha finalmente dato al mercato una piattaforma completa di misurazione delle audience online, ora ci attende un programma importante per lo sviluppo del sistema, per la rilevazione dei nuovi formati e di tutte le modalità di fruizione della rete e per il potenziamento delle possibilità di analisi e pianificazione pubblicitaria del mezzo."

I consiglieri designati Upa sono: Antonio Castiglia, Olivier Dubois, Felice Invernizzi, Andrea Imperiali, Giovanna Maggioni, Carlotta Ventura. Quelli designati da Assap Servizi, l'azienda di servizi di AssoComunicazione sono: Franco Bondi, Marco Caradonna, Andrea Di Fonzo, Enrico Gasperini, Marco Girelli, Fidelio Perchinelli.

I consiglieri scelti da Fedoweb, infine, sono: Paolo Ainio, Luca Colombo, Yves Confalonieri, Massimo Crotti, Claudio Giua, Salvatore Ippolito, Luca Paglicci, Elserino Piol, Paola Venegoni, Felice Ventura, Giancarlo Vergori, Roberto Zanaboni.


29 Aprile 2010