Nonnis responsabile Rete Vendita Indiretta

TISCALI

Tiscali annuncia la nomina di Franco Nonnis a Responsabile della Rete di Vendita Indiretta della divisione business di Tiscali Italia.
La nuova nomina si inserisce nell’importante programma di sviluppo dell’offerta business di Tiscali che, con la sua cui divisione dedicata sotto la responsabilità di Michele Lavizzari, dopo aver siglato importanti partnership commerciali come quella
con Buffetti, ha recentemente potenziato la propria forza vendita inserendo nuove figure commerciali.
A Franco Nonnis, che risponde direttamente a Michele Lavizzari, è stato affidato proprio il compito di gestire la nuova rete commerciale nazionale di agenzie per la vendita di prodotti e servizi rivolti ai segmenti Soho, Small Business e Medium Business. Nonnis vanta un ricco curriculum di esperienze professionali commerciali tutte maturate nell’ambito di settori altamente competitivi e interessati, negli ultimi anni, da importati processi di liberalizzazione. In particolare, prima della recente nomina in Tiscali, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale di Energit S.p.A., società del gruppo svizzero Alpig uno dei leader sul mercato europeo dell’energia elettrica. In precedenza, ha lavorato per Telecom Italia in Brasile e in Italia, e ha partecipato attivamente al lancio di Video OnLine, primo operatore Internet nazionale.

05 Maggio 2010