Maurizio Alberti Senior Sales Director

ECIRCLE ITALIA

eCircle, fornitore leader in Europa di prodotti e servizi per l’email marketing, ha annunciato oggi la nomina di Maurizio Alberti in qualità di Senior Sales Director di eCircle Italia. Alberti avrà la responsabilità di supervisionare il team che si occupa di promuovere la piattaforma eC-messenger, uno dei software più all’avanguardia per la gestione del canale email e SMS.

Alberti, che è entrato in eCircle a marzo 2004 come Account Manager e che a ottobre 2006 è stato nominato Sales Director, ha così commentato la sua promozione: “Sono molto lieto di questo riconoscimento da parte dell’azienda, soprattutto in un momento di congiuntura economica come quello attuale, anche se tuttavia il settore Internet/online al momento non sta registrando una situazione così negativa come quella dei mezzi tradizionali offline. Con eC-messenger siamo in grado di offrire alle aziende uno strumento efficace che permetta loro di promuovere i propri prodotti, accedere a nuove tipologie di clienti e intensificare i rapporti con quelli in essere, così come strutturare il canale di vendita con un rapporto qualità/prezzo che non ha pari nei media offline. Per questo motivo intendiamo continuare a promuovere la nostra piattaforma e investire sul prodotto che oggi vanta oltre 900 client system attivi in tutta Europa.”

Lars Wössner, Managing Director eCircle Italia, ha affermato: “La nomina di Maurizio contribuisce a rafforzare ulteriormente la strategia commerciale di eCircle sul mercato italiano. Grazie alla sua lunga esperienza e alle sue comprovate capacità consulenziali, riesce a offrire a tutti i nostri clienti e partner soluzioni e progetti su misura per soddisfare precise necessità e obiettivi. Un plus vincente in uno scenario piuttosto competitivo come quello del digital marketing”.

09 Aprile 2009