Debbie Robertson Global Marketing director

EASYNET

Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la supervisione delle attività marketing congiunte per i due principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director.

In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet Connect quale principale fornitore di servizi internet per il business (Isp) in risposta alle necessità di piccole e medie imprese del Regno Unito.

Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei principali Isp della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa l’attività legata al rafforzamento del brand e delle partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli senior nel marketing di Avaya, BT, Ntl e Dell,. Attualmente è membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Debbie in questo importante ruolo internazionale che le è stato affidato”, ha commentato Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. “Debbie ha raggiunto importanti risultati in Easynet Connect grazie alla sua elevata creatività e forte motivazione. Lavorerò con Debbie nella definizione della strategia di Easynet e continueremo a stabilire gli standard nei settori comunicazione e hosting in Gran Bretagna e a livello internazionale”.

“Sono molto contenta di poter cogliere questa nuova opportunità”, ha dichiarato Debbie Robertson. “Il marchio Easynet è molto conosciuto anche per la qualità del suo servizio clienti e per le competenze tecniche, così come per i risultati raggiunti all’insegna dell’innovazione. È un’azienda che crede molto nel valore della propria offerta ed è importante per me che questo messaggio venga diffuso e compreso da tutti i mercati in cui operiamo”.

18 Maggio 2010