Macrì guida le strategie di vendita Emea

ENTERASYS

Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group, prosegue la strategia di potenziamento della propria divisione commerciale nominando Massimiliano Macrì Security Solutions Pre-sales Manager per Spagna, Italia, Portogallo, Turchia, Grecia e Israele.

Classe 1978, Macrì ha sviluppato la propria carriera nel settore della sicurezza Ict ricoprendo ruoli manageriali e di consulenza presso importanti aziende come Telecom Italia e Eslag Datamat. Inoltre, è stato responsabile della gestione della sicurezza infrastrutturale e procedurale per alcuni enti governativi italiani. Massimiliano Macrì è laureato in “Scienze della sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche” presso l’Università degli Studi di Milano ed è moderatore e docente Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica).

Responsabilità del manager sarà quella di proseguire e incrementare il potenziamento della rete commerciale con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del business delle soluzioni di Enterasys per la connettività, la sicurezza e il management e di offrire a partner e utenti finali un efficace e puntuale servizio di supporto e consulenza a tutto campo.

20 Maggio 2010