Hans Restini Sales manager per l'Italia

SYMANTEC

Symantec annuncia la nomina di Hans Restini a Consumer Sales Manager di Symantec Italia, con la responsabilità del rapporto con il canale di vendita ed i principali operatori del mercato consumer.

Nel suo nuovo incarico Restini si occuperà di definire i programmi per supportare e fare crescere le competenze tecniche e commerciali dei propri partner, affinché siano in grado di operare con successo sul mercato italiano.

Hans Restini vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle vendite nel mercato IT. Prima di entrare in Symantec ha lavorato in Medion AG, dove ha ricoperto il ruolo di Country Manager con la responsabilità della sede italiana e dello sviluppo dei piani di business per supportare la crescita dell’azienda. Precedentemente Restini aveva occupato posizioni in aziende operanti nel settore IT, come Pinnacle, ed in realtà del mondo della distribuzione IT, tra le quali Delta.

La scelta di Symantec di affidare a Restini questo ruolo è motivata dalla sua profonda conoscenza del mercato IT nazionale, dalle competenze acquisite nel corso degli anni e dall’esperienza maturata nel settore delle vendite a livello internazionale che permetterà di rafforzare ulteriormente l’organizzazione della divisione Consumer della società e di far crescere il fatturato italiano.

24 Maggio 2010