Caroline McGuckian nominata Ad

LBI INCONMEDIALAB

LBi, agenzia internazionale di digital marketing e tecnologia, ha nominato Caroline McGuckian come nuovo amministratore delegato di LBi IconMedialab.

La nomina di Caroline McGuckian rafforza la relazione e le opportunità di collaborazione all’interno del network LBi, e punta a garantire che l'offerta di consulenza e servizi digitali del lab italiano sia sempre più completa e integrata, sia a livello globale sia a livello locale, e pienamente rispondente alle esigenze dei propri clienti.

Head of Media e Director of Strategic Services di LBi Uk negli ultimi 7 anni, Caroline McGuckian guarda all‘Italia come a un mercato fortemente strategico e fondamentale per accrescere l‘espansione a livello locale e mondiale di LBi Group. Tra le sfide dei prossimi mesi, l’integrazione delle peculiarità di LBi IconMedialab con le solide competenze verticali di bigmouthmedia, società partner nella fusione internazionale delle due compagnie annunciata lo scorso febbraio, e il rafforzamento sia locale sia globale delle competenze in ambito Social Media, Crm, Analytics e, nello specifico, della dashboard LBi.

Contestualmente al nuovo incarico in LBi IconMedialab e a seguito della fusione a livello worldwide con bigmouthmedia, Caroline McGuckian manterrà in seno al network LBi il ruolo di consulente strategico per lo sviluppo e l'integrazione delle competenze e dell’offerta integrata di servizi per i media digitali delle due compagnie.

"LBi IconMedialab è un’agenzia con un enorme potenziale e candidata a diventare una componente molto importante del Gruppo LBi – dichiara Ewen Sturgeon, Ceo di LBi Uk. – Luke Taylor, Ceo di LBi, e io siamo entusiasti del fatto che Caroline abbia accettato questa importante sfida e sono certo che, con la sua guida a capo dell’agenzia milanese, Caroline saprà fare decisamente la ‘differenza‘. Caroline ricoprirà la carica di MD in Italia e manterrà, al contempo, il ruolo di supporto strategico per LBi Uk, sarà costantemente coinvolta in tutte le iniziative fondamentali del Gruppo e collaborerà assiduamente con Lyndsay Menzies, Chief Operating Officer di bigmouthmedia, nell‘individuare le modalità più efficaci per accrescere costantemente all'interno del Gruppo le competenze e capacità in ambito search&media".

“Sono davvero contenta dell’opportunità che mi è stata offerta – dichiara Caroline McGuckian, Managing Director di LBi IconMedialab. – Il lab di Milano ha un team di professionisti eccezionali e un portfolio clienti prestigioso: sono certa che, grazie anche alla solidità delle relazioni con il network LBi e all’integrazione con le competenze di bigmouthmedia, LBi IconMedialab sia in una posizione estremamente favorevole per diventare l’agenzia di comunicazione digitale leader assoluta in Italia“.

25 Maggio 2010