Emiliano Massa al timone delle vendite per l'Italia

WEBSENSE

Websense annuncia la nuova nomina di Emiliano Massa a director of Regional Sales Websense Italy.

In precedenza Massa ricopriva la carica di responsabile commerciale per il mercato Enterprise, dimostrando ottime capacità di gestione e ottenendo importanti successi aziendali in Italia. In qualità di director of Regional Sales, Emiliano Massa sarà responsabile del coordinamento delle attività strategiche e dello sviluppo di nuove opportunità per il canale commerciale in Italia.

Entrato in Websense nel marzo 2006 con il ruolo di Account manager per il mercato della Pubblica amministrazione ha maturato competenze di alto livello nel mercato dell’Information Technology all’interno di realtà aziendali di valenza nazionale e internazionale.

“La nomina a Director of Regional Sales è per me un riconoscimento molto importante e contemporaneamente rappresenta una grande sfida in questo mercato così dinamico e competitivo che sono pronto a raccogliere, grazie anche alla nostra innovativa architettura di sicurezza unificata, Triton, che unisce all’interno di un’unica piattaforma sicurezza Web, dati e email”, commenta Massa.

07 Giugno 2010