Ciobanu Regional Sales Director per Italia

ALVARION

Alvarion annuncia la nomina di Lucian Ciobanu quale nuovo Regional Sales director per Italia, Cipro, Grecia, Israele e Turchia.
Classe 1968 e laureato in Ingegneria Meccanica, Ciobanu approda in Alvarion con una carriera professionale quasi ventennale alle spalle.
Come ultima e significativa esperienza – dal 2004 ad oggi - Ciobanu ha ricoperto il ruolo di Business Development manager di Mobotix Ag, multinazionale tedesca attiva nel settore della videosorveglianza su IP, dove ha potuto maturare una profonda conoscenza del mercato IT e telco sia in Italia che all’estero, attivando partnership e collaborazioni con alcuni dei più grandi leader del settore tecnologico.
Nella sua carica di Regional Sales director di Alvarion, Ciobanu coordinerà direttamente il team della sede italiana, dando supporto diretto al canale di distribuzione e ai carrier nelle attività di pre e post vendita, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la quota di mercato e il posizionamento dell’azienda nel proprio mercato di riferimento.

11 Giugno 2010