Norbert Hölzle Chief commercial officer

SES ASTRA

Ses Astra ha annunciato la nomina di Norbert Hölzle a Chief Commercial Officer. Precedentemente ceo della filiale di Ses Astra Nd SatCom, Hölzle sostituisce Alexander Oundendijk e si occuperà delle attività di vendita e di marketing del settore media, in tutti i mercati in cui l'azienda opera.

Prima di ricoprire il ruolo di ceo in ND SatCom nel 2009, Norbert Hölzle ha occupato posizioni manageriali in aziende del calibro di Deutsche Telekom e O2, operatore di telefonia mobile. Alexander Oudendijk è entrato a far parte del team di Ses Astra nel 2002, dopo una carriera di tutto rispetto ricoprendo ruoli di responsabilità in diversi paesi e in aziende di fama mondiale, come ad esempio Hughes Network Systems, Hughes-Olivetti, Ericsson e Siemens. Alexander continuerà ad offrire la sua preziosa consulenza a Ses in diversi ambiti.

“La nomina di Norbert Hölzle sottolinea il nostro focus in mercati specifici e ben ci posiziona per cogliere le sfide in questi ambiti,” afferma Ferdinand Kayser, presidente e ceo di Ses Astra. “Siamo certi che la presenza di Norbert ci consentirà di rafforzare ulteriormente il nostro impegno verso i clienti e di incrementare la nostra crescita. A nome di tutta l’azienda vorrei ringraziare Alexander per il lavoro profuso in questi otto anni. Il suo impegno e i risultati raggiunti dal suo team ci hanno consentito di compiere importanti progressi e di crescere considerevolmente in un vasto numero di mercati. ”


16 Giugno 2010