Marco Paleari entra nel team

PROMODIGITAL

Nell’ottica del rafforzamento del Sales Team, entra nella squadra di PromoDigital Marco Paleari, dal 2008 Key Account Manager in Microsoft Advertising.  Paleari occuperà la posizione di Client Director per l’ufficio di Milano seguendo i Centri Media e alcuni importanti clienti diretti del Gruppo.

“L’ingresso di Marco nel team PromoDigital rientra in una strategia di crescita del nostro organico volta al rafforzamento del gruppo non solo in Italia, ma anche in Europa. Siamo felici che un veterano internet del calibro di Marco abbia scelto il Gruppo Wikio per mettere a frutto tutte le potenzialità offerte dal Buzz Marketing nell’emergente mercato dei Social Media”, commenta Andrea Febbraio, ceo di PromoDigital parlando del nuovo ingresso.

“Sono felice di intraprendere questa nuova sfida, convinto non solo delle enormi potenzialità del Buzz Marketing ma anche e soprattutto del team internazionale di PromoDigital/Wikio, che ha al suo interno degli asset di tecnologia e competenze davvero invidiabili” ha detto Paleari.

22 Giugno 2010