Wallace nuovo Chief commercial officer

EUTELSAT

Eutelsat ha nominato Andrew Wallace nuovo Chief Commercial Officer con la responsabilità di coordinare tutte le attività di vendita e marketing dell’operatore satellitare. Wallace sarà a capo dei team di vendita del gruppo in Francia, Europa, Asia e America e del business dei servizi a valore aggiunto per consumatori e imprese. Prima di arrivare in Eutelsat, Wallace ha ricoperto la carica di direttore Marketing presso Pace Plc, azienda attiva nello sviluppo di set top box per la tv e ha lavorato in Cable&Wireless presso le sedi di Parigi, Londra e Singapore. Si è laureato in matematica, fisica ed ingegneria all’Università di Cambridge.
Contestualmente alla nomina di Wallace, Eutelsat ha annunciato che Olivier Milliès-Lacroix lascerà l’azienda per seguire altre attività nel settore dei media e delle Tlc. Milliès-Lacroix aveva fatto il suo ingresso in azienda nel 1991 e aveva ricoperto diverse funzioni alla testa del dipartimento commerciale.
“Wallace metterà tutta la sua esperienza al servizio di Eutelsat coordinando un team di esperti che raccoglie il meglio del mondo dell’industria e puntando all’espansione commerciale della nostra azienda - commenta Michel De Rosen, dg di Eutelsat -. Ringraziamo Milliès-Lacroix per aver contribuito al successo di Eutelsat e gli auguriamo un grande successo per la sua nuova avventura”.

05 Luglio 2010