Salvatore Mari nuovo Channel manager Italia

NETAPP

NetApp Italia annuncia il nuovo Channel Manager, Salvatore Mari e l'estensione del Partner Program ai service provider, per dar vita ad una maggiore e più efficace collaborazione nell'aiutare i clienti a passare ad ambienti cloud.

Salvatore Mari, da oltre 15 anni nel settore IT, vanta una lunga esperienza in HP, dove è entrato nel 1998 come Sap infrastucture sales specialist per poi diventare Channel Sales Manager e Services Sales Manager. Dal 2007 era Storage Business Unit & Sales Manager. Mari è laureato in Legge all'Università degli Studi di Napoli Federico II. 47 anni, sposato, una figlia, Mari ama la letteratura contemporanea e il tennis.

"Una componente fondamentale della strategia di crescita NetApp è l'abilità di sviluppare percorsi di mercato differenziati," ha dichiarato Mari al momento della sua nomina. "E la chiave di questa strategia è l'integrazione dei service provider nell'innovativo NetApp Partner Program, che offre una maggiore attenzione ai partner in grado di aiutare i clienti a migrare verso ambienti cloud."

Il NetApp Partner Program, che ha già ottenuto significativi risultati negli Usa, nasce in seguito alla presa di coscienza del cambiamento delle caratteristiche di consumo IT da parte delle aziende, i cui data center si stanno evolvendo sempre di più verso un modello ibrido che unisce l'IT tradizionale in-house con servizi applicativi e infrastrutture gestiti esternamente attraverso il cloud. L'obiettivo è supportare i principali service provider nelle fasi di implementazione e sviluppo di servizi cloud NetApp di classe enterprise e rafforzare le relazioni tra NetApp, i principali service provider e i Var.

06 Luglio 2010