Nuove nomine nell'area Marketing Emea

PFU

Pfu Imaging Solutions Europe Limited, società del Gruppo Fujitsu che segue le attività di marketing e vendita degli scanner documentali Fujitsu, ha annunciato le nomine di Doug Rudolph a General Manager Marketing e di Katarzyna Chentko a Country Manager per l’Eastern Europe per capitalizzare il successo già riscontrato sui mercati della regione Emea.

Doug Rudolph  è General Manager Marketing. Con sede in Uk, Rudolph sarà responsabile della crescita del business per il settore dell’imaging documentale a livello Emea con la supervisione delle strategie di marketing europee con l'obiettivo di contribuire alla produttività e di migliorare la percezione e la reputazione del brand Pfu nei mercati Emea; sarà inoltre responsabile delle attività di allineamento delle strategie di marketing con le vendite, sul piano europeo.
Rudolph vanta oltre venticinque anni di esperienza nel settore IT, di cui gli ultimi diciassette nel segmento dell'imaging documentale con Fujitsu Computer Products of America Inc. in qualità di Vice President, Product Management and Business Development. Nella sua precedente esperienza, in Kofax Image Products, Rudolph ha ricoperto il ruolo di Vice President Vendite e Image Processing a livello mondiale e di Vice President per il Business Development Oem Sales. Rudolph si è laureato presso l'Università di Irvine in Scienze Informatiche e in Economia (con un BA in Economia).

Katarzyna Chentko è Country Manager Eastern Europe. La Chentko si occuperà delle vendite per le soluzioni di gestione documentale nell'Europa Orientale con obiettivo principale quello di estendere il business della divisione scanner di PFU oltre che di ampliare la comunità di partner dell'area dell'est europeo.

Katarzyna Chentko ha alle proprie spalle dodici anni di esperienza nel settore IT; di cui nove dedicati agli scanner Fujitsu in qualità di Marketing Specialist e Marketing Product Manager. Negi ultimi tre anni è stata Systems Division Manager presso un distributore autorizzato Fujitsu che opera nei segmenti Scanner Business Development e soluzioni storage per il mercato polacco.  La manager  si è laureata presso la Scuola Internazionale Polacca di Marketing e Management; ha conseguito un master universitario in Diritto Civile presso l'Università Privata di Commercio e Giurisprudenza e un diploma in Sales Management presso l'Università di Varsavia.

13 Luglio 2010