Houri nuovo Chief operating officer

WELCOME REAL-TIME

Welcome Real-time,azienda attiva nel mercato delle soluzioni innovative per la gestione di programmi loyalty, ha annunciato la nomina di Ludovic Houri in qualità di Chief operating officer. Nel suo nuovo ruolo, Houri avrà la responsabilità di guidare le vendite a livello globale, il marketing di prodotto e i team di sviluppo e rilascio delle soluzioni. Houri opererà dalla sede Welcome Real-time di Parigi e gestirà i team di Aix-en-Provence e Singapore, oltre agli uffici vendite a livello internazionale. Houri riporterà direttamente al Ceo di Welcome Real-time, François Dutray.

Houri vanta 20 anni di esperienza nel mercato dei pagamenti, dove ha ricoperto ruoli di senior management in Francia, Germania, UK e Paesi Bassi. Di recente Houri è stato Vice-President della multinazionale First Data, uno dei più grandi fornitori di servizi di merchant processing. Prima di approdare in First Data 8 anni fa, Houri ha operato 12 anni in American Express, con l’incarico tra l’altro di Business Development Director per i Global Network Services.

Commentando la sua nuova carica Houri ha affermato: “Welcome Real-time offre un approccio innovativo alle soluzioni che permettono alle banche, ai retailer e alle altre organizzazioni di stimolare e costruire la fidelizzazione dei clienti e di incrementare il business. Questa è un’area che mostra ottime opportunità di sviluppo perché per le aziende e gli istituti finanziari è particolarmente strategico riuscire a preservare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Non vedo l’ora di guidare le vendite, il marketing di prodotto e i team di sviluppo e rilascio delle soluzioni Welcome Real-time, garantendo una collaborazione il più efficiente ed efficace possibile volta allo sviluppo di soluzioni innovative in grado di assicurare la fidelizzazione dei clienti.”

Il Ceo di Welcome Real-time, François Dutray, ha aggiunto, “L’approfondita esperienza di Houri nel mercato dei pagamenti, la sua seniority e la capacità di gestire team internazionali in zone geograficamente differenti, conferma che abbiamo operato la scelta migliore per ricoprire il ruolo di Coo. La nomina di Houri è parte della nostra strategia di rafforzamento delle vendite a livello globale, del marketing di prodotto e dei team di sviluppo e rilascio delle soluzioni, per assicurare un approccio strategico in tutti i paesi. Siamo felici di avere Houri onboard e non abbiamo alcun dubbio che sarà un grande vantaggio competitivo per la nostra azienda.”

01 Settembre 2010