Luca Galli nuovo Client partner

LBI INCONMEDIALAB

LBi IconMedialab, agenzia italiana attiva nella comunicazione e nel marketing sui media digitali, annuncia la nomina a Client Partner di Luca Galli. Nel ruolo, Galli avrà la responsabilità di curare e sviluppare i rapporti con i clienti, in termini di strategia e di gestione di tutte le fasi progettuali, dall’ideazione alla realizzazione delle soluzioni digitali.

Il suo ingresso punta al rafforzamento del management team e dell’approccio distintivo di LBi IconMedialab: essere un partner strategico per i propri clienti.

Luca Galli vanta quindici anni di esperienza maturata con agenzie italiane ed europee tra cui Idean, Neos e Inferentia Dnm / Datanord Multimedia, oggi FullSix, collaborando con clienti quali Nokia, Sky, Il Sole 24 Ore, Pirelli Real Estate, Pirelli Group e Borsa Italiana. Ha, inoltre, partecipato a una serie di progetti di ricerca e sviluppo su applicazioni e servizi mobile and wireless promossi dalla Commissione Europea e guidati da leader dell’industria e del mondo accademico. E’ anche docente presso Naba, nell’ambito della Scuola di Media Design e Arti Multimediali. Attento da sempre alle dinamiche dell’innovazione e del cambiamento legato alle tecnologie, Luca Galli contribuisce a integrare le competenze del lab milanese nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni digitali.

"LBi IconMedialab - dichiara Luca Galli - ha mantenuto negli anni un posizionamento coerente, sostenendo aziende e pubbliche amministrazioni nell’interpretare le opportunità e le sfide create da Internet e dalla costante evoluzione degli ecosistemi digitali. Mi riconosco perfettamente in questo team: fin dalle origini, LBi IconMedialab ha perseguito l'integrazione di business, design, creatività e competenze tecnologiche, un mix culturale e professionale essenziale per avere successo sia con le idee sia con le realizzazioni”.

"LBi IconMedialab continua a consolidare il ruolo di agenzia che guida e supporta i propri clienti nel paesaggio sempre più complesso verso i canali digitali - dichiara Caroline McGuckian, Managing Director di LBi IconMedialab - e siamo davvero entusiasti di avere un talento come Luca a bordo. Luca Galli è il primo di una serie di professionisti che arricchiranno il team di Milano nei prossimi mesi e che concorreranno a rafforzare il nostro posizionamento di leader nella comunicazione e nel marketing digitali, sia in Italia sia all’estero".

06 Settembre 2010