Caccavale entra nel management italiano

TECH DATA

Tech Data annuncia la nuova importante nomina nell’ambito della divisione commerciale dedicata al mondo retail.

Erasmo Caccavale entra a far parte del management italiano di Tech Data in qualità di Sales Manager Retail a riporto diretto di Tonino Gazzella, Sales Director Corporate, Retail.

Erasmo Caccavale apporta una profonda conoscenza del mondo retail, di cui è stato uno dei primi attori, maturata inizialmente in Opengate ed in seguito ulteriormente affinata nei sette anni trascorsi in ambito commerciale in forza a Hewlett Packard.

Commenta Ernest Quingles Amministratore Delegato Tech Data Italia: “Diamo il benvenuto nel nostro team ad Erasmo che siamo certi saprà fronteggiare le importanti sfide che lo aspettano anche in virtù della grande stima che il mercato gli riconosce, e che si è guadagnato con il suo costante impegno e gli ottimi risultati conseguiti nel tempo” . Continua Quingles: “La sua esperienza unita alle strategie che Tech Data sta mettendo in campo in questo mercato sono la combinazione ideale per realizzare gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissi”.
Sottolinea Tonino Gazzella, Sales Director Corporate, Retail di Tech Data Italia: “Per me è un onore ed una grande opportunità avere nella mia squadra Erasmo, che conosco da molti anni, anche perché questo consente a Tech Data di dare la migliore risposta possibile al mercato Retail sul quale abbiamo piani chiari e molto ambiziosi.”

06 Settembre 2010