Jim O’Brien a capo della Business Unit VidyoCast

Pubblicato il 07 Set 2010

placeholder

Vidyo annuncia la nomina di Jim O'Brien a General Manager della
nuova Business Unit VidyoCast, una nuova gamma di prodotti e di
servizi per la trasmissione e i contributi broadcast, che effettua
la codifica e il trasporto di video SD/HD di eccezionale qualità a
bassa latenza, a un decimo del costo del satellite. La gamma dei
prodotti VidyoCast verrà ufficialmente lanciata alla Ibc
Conference di Amsterdam, venerdì 11 settembre.

Jim O'Brien ha contribuito a numerose innovazioni nel mondo
della Tv nel corso di 42 anni di carriera, e ha una specifica
esperienza nell'area della produzione, del software per le reti
Tv, dei server e dello streaming video. Jim arriva in Vidyo da
Building4Media, dov'era President e aveva come clienti Cnn, Cbs
e Nfl, e da precedenti esperienze, tra cui Cable & Wireless e Time
Warner. Jim ha costruito sistemi di broadcast e sviluppato canali
di vendita in 37 Paesi.

"Vidyo ha la fortuna di aver assunto uno dei maggiori esperti
del settore Tv, con una lunga esperienza e un enorme portafoglio di
contatti, per guidare la crescita nel mercato del broadcast",
afferma Ofer Shapiro, Ceo di Vidyo. "Le stazioni Tv devono
offrire notizie e intrattenimento per 24 ore al giorno, e sono alla
ricerca di soluzioni meno costose e più versatili, come quelle che
sta sviluppando Vidyo, che consentono una maggiore flessibilità e
creatività nelle produzioni. Jim è la persona adatta per
posizionare VidyoCast come prodotto di riferimento per questa nuova
categoria di soluzioni".

"Vidyo ha sviluppato una tecnologia di livello assoluto, che
rappresenta un passo in avanti significativo per il mercato dei
broadcaster", commenta Jim O'Brien. "Io sono convinto
che riusciremo a dare un contributo importante all'evoluzione
delle Tv, in ogni parte del mondo".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2