Massimo Del Pero direttore vendite per l'Italia

COMMSCOPE

CommScope azienda attiva nelle soluzioni di connettività per infrastrutture di rete, annuncia la nomina di Massimo Delpero come nuovo Direttore Vendite per Italia, Grecia e Cipro.

Delpero è entrato in CommScope lo scorso 23 agosto 2010 e trasferirà le competenze e l'esperienza acquisite guidando il suo team e la sua area di competenza verso il successo.

Dopo l'esperienza in Ibm Italia come Country Sales Manager a Tivoli, ha lavorato presso Packeteer e Wyse nel ruolo di Country Manager Italia. Porterà le sue forti esperienze di data cenetr, networking e network management coltivate in 15 anni di esperienze manageriali nelle vendite nel settore IT al suo team.

"Sono felice che Massimo Delpero abbia accettato di far parte di CommScope e sono sicuro che darà un valido supporto alla nostra azienda nel mercato italiano. Commscope sta cambiando e sta vivendo un momento di crescita importante; la presenza di Delpero è strategica in vista dei prossimi sviluppi quali l'introduzione in Italia del nostro marchio Uniprise, del portfolio Systimax 360, delle nostre soluzioni intelligenti per le infrastrutture e del Business Partner Program appena presentato." Commenta Olivier Alquier, Managing Director di CommScope Southern Europe.

Delpero inizierà la sua carriera in CommScope presso la nuova sede di Agrate Brianza; l'azienda ha infatti di recente concluso con successo la completa fusione con Andrew, acquistata totalmente nel 2007.
Il nuovo Direttore Vendite di CommScope Italia fa parte della divisione di CommScope Enterprise, che comprende i marchi Systimax e Uniprise.

15 Settembre 2010