Romei direttore commerciale della BU Prodotti

AETHRA.NET

Aethra.net, società di servizi a valore aggiunto e di collaborazione a distanza, ha nominato Chris Romei direttore commerciale della Business Unit prodotti.

Romei, che vanta una lunga esperienza nel settore della videocomunicazione, è stato responsabile per il mercato Italiano di Polycom per ben 7 anni , avrà il compito di sviluppare e seguire una serie di importanti partners altamente specializzati che potranno avvalersi di un eccellente supporto pre e post vendita , operando Aethra.net in questo mercato da oltre venti anni.

"Veicolare sul mercato Italiano, che conosco molto bene, due brand come Aethra e Sony, mi è sembrata un’opportunità unica ed irripetibile." afferma Romei. " Sono convinto che l’altissima qualità dei prodotti HD Sony ed i prezzi contenuti rispetto alla concorrenza, uniti alla possibilità di offrire servizi di comunicazione unificata e a valore aggiunto a 360 gradi, sarà per i nostri partners un fondamentale punto di forza per aiutare i loro clienti a migliorare le loro comunicazioni rispondendo a qualsiasi necessità e richiesta".

21 Settembre 2010