Nuove nomine nell'area vendite

TECH DATA

Tech Data annuncia un nuovo potenziamento della filiale italiana, inserendo in posizioni chiave nuove figure di comprovata esperienza.

Mariagrazia Di Cristofaro entra in Tech Data in qualità di Sales Manager Corporate. Mariagrazia Di Cristofaro laureata in ingegneria gestionale, vanta più di dieci anni di esperienza nella gestione delle vendite in ruoli manageriali di realtà importanti della distribuzione, quali Esprinet.

In ambito Smb, approda in Tech Data Leonardo Giuliodori con il ruolo di Sales Manager dell'area clienti Managed e di coordinamento della struttura Inside Office. Leonardo Giuliodori porta eccellenti esperienze manageriali nell'ambito bancario e assicurativo nei settori vendita e customer service.

Contestualmente si potenzia anche la struttura a valore all’interno della divisione Azlan di Tech Data, con la creazione della Business Unit IBM sotto la responsabilità di Mario Varriale che già collabora con Tech Data quale leader del Team Tech Value, ed al quale riportano da qualche mese Fortunato Pansera e Serena Giovanneschi, entrambi Product Manager IBM di grande esperienza. Entra a far parte di questo team Denis Fiorio in qualità di Business Development Manager IBM. Denis Fiorio porta la propria interessante e consolidata esperienza in ambito marketing, prevendita, project management e supporto all'utente finale nella realizzazione di piani e infrastrutture, maturata in ambito valore e volume in aziende di spicco della distribuzione.

Dichiara Ernest Quingles, amministratore delegato Tech Data Italia: “Abbiamo scelto di inserire in posizioni chiave figure riconosciute e stimate dal mercato che siamo certi metteranno a frutto la propria competenza e la propria abilità nell'ambito della nostra organizzazione per arrivare ai successi attesi”. Continua Quingles: “Il potenziamento della struttura commerciale e del business a valore sono alcuni dei punti chiave della strategia di investimenti intrapresa da Tech Data in Italia così come in diversi paesi in Europa. La solidità finanziaria del Gruppo, la determinazione verso la crescita, unite alla passione di tutto il team siamo certi ci porteranno ad essere il punto di riferimento per un numero sempre crescente di clienti e Partner”.

07 Ottobre 2010