Paolo Panzanini nuovo direttore commerciale

DIMENSION DATA

Dimension Data Italia, fornitore di servizi e soluzioni IT, ha annunciato la nomina di Paolo Panzanini a Direttore Commerciale.
La nomina testimonia la volontà della società di accelerare ulteriormente il proprio sviluppo sul mercato italiano come fornitore di soluzioni e servizi gestiti nei settori dell’infrastruttura di rete, della comunicazione aziendale, della sicurezza e della virtualizzazione di data center.
Paolo Panzanini riporta al direttore generale Roberto Del Corno.

Nel corso della sua carriera lavorativa, Paolo Panzanini ha maturato una notevole esperienza nel settore informatico e nelle relazioni commerciali, consolidata da incarichi di crescente responsabilità.

Paolo Panzanini inizia il suo percorso professionale nel 1988 presso Italsistemi Spa. Nel 1990, l’ingresso in Silicon Graphics gli consente di accrescere la sua competenza nell’ambito delle vendite fino a ricoprire la carica di industry sales manager.
Nel 1999, approda in Hp-Compaq come business unit manager High Performance Server per poi diventare business unit manager per Hp Enterprise Division. Prima di entrare in Dimension Data come direttore vendite enterprise & mid market, Panzanini è stato sales manager industry di Getronics Italia e sales manager per il Nord Italia in Almaviva.

13 Ottobre 2010