Gnoni nuovo Chief sales officer

4W MARKETPLACE

4w MarketPlace, l’advertising network nel mercato della pubblicità a performance su internet dei principali editori italiani, arricchisce la propria struttura di vertice con l’ingresso di Romeo Gnoni in qualità di Chief Sales Officer.

Il manager, proveniente da A. Manzoni & C. dove ha ricoperto il ruolo di Direttore della Business Unit Internet prima e Responsabile vendite dell’Area Finanza dopo, si unisce al già ricco team di 4w MarketPlace composto da Alberto Fioravanti (Technology), Anna Iezzi (Communication), Giuliano Melis (Research), Massimiliano Benci (Finance), Roberto Bassani (Operation) dedicandosi alla gestione dei clienti e allo sviluppo del business.

Gabriele Ronchini, Chairman di 4w MarketPlace, ha dichiarato: ” Romeo è un profondo conoscitore della pubblicità, serio, determinato e molto stimato dal mercato, soprattutto dai clienti.
Il suo entusiasmo unito alla sua notevole esperienza aiuteranno 4w MarketPlace a marcare ancora più nettamente il proprio ruolo di primo network italiano di contextual advertising focalizzato sui siti di informazione”.

“Ed è proprio la qualità del traffico offerto ai propri investitori” aggiunge Romeo Gnoni “che sta premiando la politica perseguita da 4w MarketPlace. Ogni mese, grazie all’audience del Premium Publisher Network, mettiamo a disposizione degli investitori oltre 11 milioni di utenti unici e più di 2,5 miliardi di advert impression. Con questi numeri, continuamente in crescita, c’è di che essere ottimisti!”.

14 Ottobre 2010