Fumarola a capo delle vendite Erp South Emea

INFOR

Infor ha annunciato la promozione di Enza Fumarola a vice presidente, Erp Sales in Emea Southern Region (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia).
Enza Fumarola è alla guida di Infor Italia da più di quattro anni durante i quali ha ottenuto ottimi risultati nel ruolo di Erp Sales Regional Vice President e Country Manager per l’Italia. In questi anni ha contribuito alla crescita del business in Italia grazie alla sua notevole conoscenza del mercato, ad una consolidata esperienza, alla creatività e all’entusiasmo che la caratterizzano, creando un team affiatato e vincente. Prima del 2006 la Fumarola ha ricoperto ruoli di rilievo in altre aziende internazionali nel settore del software quali Baan e Ssa Global.

"La crescita di quote di mercato nei paesi della Southern Region europea è uno dei principali obiettivi di Infor per il prossimo anno fiscale. Sono orgogliosa che l’azienda abbia confermato la sua fiducia nelle mie capacità e nel mio operato, affidandomi questo importante incarico che mi permetterà di affrontare nuove sfide, consolidando la nostra presenza nel mercato" ha dichiarato Enza Fumarola.

19 Ottobre 2010