Accorsi a capo delle Vendite e del Marketing

STELVIO KONTEK

Stelvio Kontek, fornitore di soluzioni per la connessione, annuncia la nomina di Mauro Accorsi come responsabile Vendite e Marketing per l’Italia e l’estero. Accorsi riporta direttamente a Marco Crippa e Luca Brigatti, amministratori del gruppo Stelvio Kontek.

“Vogliamo portare Stelvio Kontek a un livello più elevato in Italia e posizionarci come fornitore d’eccellenza all’estero, Mauro è la persona che può portare la nostra azienda a raggiungere questo obiettivo ambizioso” afferma Crippa.
“Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo. Stelvio Kontek, grazie al suo team e alla capacità produttiva, ha le carte in regola per posizionarsi come leader di riferimento in diversi settori industriali” dichiara Accorsi.
Accorsi, 56 anni, prima di approdare in Stelvio Kontek ha maturato esperienza lavorando per diverse aziende multinazionali, prevalentemente nel settore della connessione elettrica, come Molex e Framatome Connectors.

Nel suo nuovo incarico Accorsi avrà la responsabilità ottimizzare le attività di inside sales, dello sviluppo del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione delle attività di marketing, nonché di affiancare il team di progettazione per lo sviluppo di nuovi prodotti.

25 Ottobre 2010