Airoli a capo delle vendite B2B della divisione computer

TOSHIBA ITALIA

La Divisione Computer Systems di Toshiba annuncia la nuova organizzazione della filiale italiana: Massimo Arioli assume infatti il ruolo di B2B & Dlps Sales manager.

In questa posizione, Arioli è responsabile della definizione e implementazione della strategia di vendita delle divisioni B2B e Digital Life Products & Services nel mercato Italiano. Nello specifico sarà responsabile dello sviluppo del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita e del canale di vendita certificato e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Prima di assumere questo incarico, Massimo Arioli è stato Digital Life Products & Services Business manager, Distributor Business Manager e Channel Marketing Specialist. Arioli ha iniziato la propria carriera in Toshiba Italia nel 2003, con la qualifica di Product Marketing Specialist.

“Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Arioli alla guida della DLPS, che ha triplicato i risultati negli ultimi anni, crediamo che questa sia un’ulteriore sfida che premia il suo percorso all’interno dell’azienda”, ha commentato Rossella Destino, country manager di Toshiba.

27 Ottobre 2010