Morandi alle vendite dell'area nord Italia

CA TECHNOLOGIES

Corrado Morandi è il nuovo Sales director per area Nord Italia di CA Technologies. Morandi, che riporta direttamente al country manager Mauro Solimene, ha la doppia responsabilità di gestire la forza commerciale e di sviluppare le vendite di prodotti e servizi nelle aree di competenza, puntando non solo al mantenimento dell’attuale parco clienti ma anche all’acquisizione di nuovi.

“Ho accolto con entusiasmo la sfida propostami da CA Technologies, mettendo a disposizione la mia esperienza commerciale e la capacità di relazionarmi con interlocutori eterogenei e particolarmente attenti a temi come sicurezza, flessibilità, efficacia delle soluzioni e ottimizzazione dei costi”, ha commentato Morandi.

L’ingresso di Morandi in CA Technologies rientra in una strategia commerciale più ampia che prevede una maggiore vicinanza ai clienti, soprattutto in termini di capacità di rispondere in modo attento e puntuale alle esigenze di innovazione tecnologica espresse dai mercati di riferimento.

45 anni e un’impostazione di base come programmatore e analista in Unisys, dal 1990 Morandi ha iniziato la sua carriera in ambito commerciale, prima in Oracle e successivamente in Sybase. Dopo l’incarico di country manager in NetManage Italia, dal 2000 ha assunto le cariche successive di Country Manager per l’Italia e Direttore della Regione Sud Europa in Entrust Technologies. Prima di entrare in CA Technologies, Morandi ha infine ricoperto la qualifica di Regional Sales Manager per il Sud Europa di Sterling Commerce.

02 Novembre 2010