Frank a capo del marketing

WEBTRENDS

Webtrends annuncia la nomina di Hope Frank a Chief marketing officer. Per oltre 20 anni, Hope Frank si è occupata di marketing per aziende B2B e B2C tra cui Motricity e Vivitar e ha gestito programmi digital partner con Aeg e Eson. In qualità di socio fondatore di un’azienda del settore digital media, Frank ha lavorato per brand come Nike, ha lanciato il network Wi-Fi di Starbucks e ha implementato programmi digitali per aziende del settore finanziario. È inoltre uno dei membri fondatori del Club Cmo (Chief marketing officers) e sostenitrice di "Women in Technology" in Asia.  Frank lavorerà nelle sedi di San Francisco e di Portland di Webtrends.

"Hope Frank è una professionista creativa e strategica, con una grande esperienza nei media digitali", ha commentato Alex Yoder, ceo di Webtrends. "Il nostro business è aumentato in modo esponenziale dal momento in cui i nostri clienti vogliono creare, misurare e migliorare i programmi digitali. La competenza di Hope contribuirà ad accelerare ulteriormente la nostra crescita".

"Il ritmo dell’innovazione del settore mobile non ha precedenti. In quanto leader nelle analytics su mobile e social media, ci troviamo in una posizione invidiabile", ha dichiarato Hope Frank, Cmo di Webtrends, dalla conferenza Engage 2010 di Londra, l’annuale appuntamento di Webtrends dedicato a partner e clienti. "Webtrends offre gli strumenti migliori presenti sul mercato per permettere ai professionisti più creativi di analizzare, ottimizzare e realizzare al meglio le campagne digitali."

15 Novembre 2010