A Willison la gestione delle relazioni con i partner chiave

MICRO FOCUS

Micro Focus annuncia la promozione di B.G. Willison a vice president, worldwide channel sales. Willison riferirà direttamente a Malcolm Collins, president of sales, e sarà responsabile della crescita e della gestione strategica dei rapporti con i partner chiave di Micro Focus in tutto il mondo.

Willison è entrato a far parte del team di Micro Focus nel 2009 in qualità di vice president, North American channel sales. Vanta oltre dieci anni di esperienza nella gestione della vendita diretta e dei rapporti col canale in aziende produttrici di software in rapida crescita su scala mondiale, quali Zilliant, Amdocs e BroadVision. In Micro Focus, ha saputo rafforzare il programma di canale dell’azienda e i rapporti con l’ampia schiera di partner, tra cui spiccano nomi del calibro di Microsoft, Accenture, Dell, Infosys e Hewlett-Packard. Le sue capacità e la sua esperienza supportano Micro Focus e i partner nell’acquisire nuovi clienti e nel raggiungere importanti risultati nelle vendite.

Malcolm Collins, da poco nuovo president of sales, ha dichiarato: “Sono lieto della promozione di Willison; evidenzia l’importanza che il canale occupa all’interno della strategia dell’azienda, insieme agli sforzi messi in campo per promuovere e rafforzare relazioni profittevoli e durature con i nostri partner di canale. Micro Focus dispone di un potenziale notevole per continuare ad evolvere ed espandere la propria già ampia base clienti, potendo anche contare sul successo e sui risultati raggiunti in questi ultimi anni con la comunità dei partner.”



15 Novembre 2010