Snijders Vp Corporate Product Management

INFOR

Infor ha annunciato che Daan Snijders è stato nominato vice president Corporate Product Management. Snijders, che riferirà direttamente a Soma Somasundaram, Svp Global Product Development di Infor, sarà a capo di una nuova organizzazione costituita all'interno del team di sviluppo di Infor, occupandosi inoltre di mettere a disposizione dei team commerciali gli strumenti necessari per sfruttare al meglio le iniziative di sviluppo di nuovi prodotti.

Snijders arricchisce questo nuovo ruolo con un'esperienza ventennale nella gestione prodotto. È entrato ufficialmente a far parte di Infor nel 2006 in occasione dell'acquisizione di Ssa Global. È stato responsabile di Baan, il predecessore del prodotto principale di Infor, per un periodo molto più lungo, avendo iniziato la propria carriera nel campo della gestione prodotti presso Baan nel 1995.
Dopo l'acquisizione di Baan da parte di Ssa Global nel 2003, Snijders è diventato vice presidente dell'unità Solutions Management Applications. In questo ruolo ha assunto la responsabilità della strategia per le soluzioni, dello sviluppo delle roadmap dei prodotti per le linee Erp, Scm, Crm, Plm e F&Hcm dell'azienda.

"Lo sviluppo della divisione Product Management assumerà un ruolo importante nell'ottimizzazione dei nuovi prodotti e delle nuove tecnologie per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. L'eccellente leadership, la filosofia creativa e le notevoli competenze relazionali di Snijders avranno un ruolo fondamentale per assicurare il successo del nuovo team", ha affermato Soma Somasundaram, Svp Global Product Development di Infor.

23 Novembre 2010