Saluta nuovo direttore commerciale

SIPORTAL

Siportal nomina Stefano Saluta direttore commerciale. Saluta, classe 1973 ha conseguito la Laurea in Ingegneria  nel 1998; successivamnete si dedica alla formazione sulle Norme dei sistemi di Qualità aziendale, specializzandosi nella gestione di processi Uni En Iso 9001.

A partire dal 2001  è parte dello staff di Siportal dove gli viene affidata la gestione dei Clienti Top. Tale incarico lo porta ad acquisire una notevole conoscenza delle dinamiche dei mercati business e a maturare una grande esperienza di problem solving, grazie alle caratteristiche innovative delle tecniche commerciali utilizzate in azienda.

Nel 2005 Saluta diventa Responsabile del Canale Indiretto, venendo a gestire decine di Account Commerciali, ciascuno dei quali, a sua volta, con un consistente portafoglio di Partner, trovandosi così all’apice di una piramide commerciale di diverse migliaia di persone e riuscendo ad accrescere questo Canale fino al 78% alla data del 2008. Nel corso di tale triennio Siportal raddoppierà i fatturati anno dopo anno, diventando il primo Isp nazionale sulle linee Adsl Naked.

In qualità di neo direttore commerciale di Siportal, contribuisce alla rivoluzione culturale che vede la connettività Internet come strumento essenziale per la crescita del mercato aziendale verso l’innovazione tecnologica. Il suo costante obiettivo è quello di posizionare Siportal tra i maggiori protagonisti della banda larga in Italia.

02 Dicembre 2010