Russo a capo dell'HR

LBI

In un’ottica di crescita e rafforzamento del team italiano, LBi annuncia due nuovi ingressi tra i suoi professionisti.
Laura Russo entra in LBi con il ruolo di Hr Manager. Laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e con un master in HR Specialist conseguito presso la Business School de Il Sole 24 Ore, Laura Russo vanta esperienze analoghe maturate presso realtà come Accenture e Ricoh Italia.

Nuovi arrivi, a cavallo tra fine 2010 e inizio 2011, anche per il team di Project Management, area di importanza strategica all’interno di LBi, cominciando con Daniela Raganato, laureata in Comunicazione Internazionale all’Università di Palermo, un master in Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali a Bruxelles e un’esperienza di Project Manager maturata in Bitmama.

”La campagna di recruiting in corso coinvolge professionalità differenti e rientra nella strategia di crescita di LBi, già fortemente rafforzata dalla recente fusione tra LBi IconMedialab e LBi bigmouthmedia” - ha dichiarato Caroline McGuckian, Managing Director di LBi - “Puntiamo molto sul mercato digitale italiano e sulle nostre risorse ed è, pertanto, decisivo per noi rafforzare i team con figure specialistiche che possono costituire per noi un vero e proprio vantaggio competitivo”.



13 Dicembre 2010