Della Valle entra nel Cda

CENTRICA

Dal primo gennaio 2011 Margherita Della Valle entra nel Consiglio di Amministrazione di Centrica, società tra le prime 30 del Ftse 100 operante principalmente in Inghilterra e Stati Uniti nel campo dell’energia e del gas.

A ottobre 2010 è stata nominata Deputy Chief Financial Officer del Gruppo Vodafone. E’ membro del Consiglio di amministrazione di Vodafone Italia, Presidente dei Consigli di amministrazione di Vodafone Group Services e Vodafone Global Enterprise ed è membro del Board della Vodafone Group Foundation. In passato è stata membro dei Consigli di amministrazione di Sfr (Francia) e Vodafone Germania.

Da aprile 2007 a ottobre 2010 Margherita Della Valle ha ricoperto il ruolo di Cfo per la Regione Europa del Gruppo Vodafone e dal 2004 al 2007 è statadDirettore Amministrazione Finanza e Controllo di Vodafone Italia.

Entrata in Omnitel Pronto in Italia nel 1994 ha svolto vari ruoli nei settori marketing, analisi del business e della gestione dei clienti.

Laureata alla, Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera in Ferruzzi-Montedison dove si è occupata di Strategie e Pianificazione.

Margherita Della Valle è nata a Roma, vive a Londra, è sposata e ha due figli.


10 Gennaio 2011