Mongiorgi a capo del Marketing

IUNGO

Luca Mongiorgi è il nuovo Direttore Commericiale e Marteting di Iungo. Entrato in azienda nel 2008 in qualità di Direttore Marketing, attualmente Mongiorgi ha assunto anche l’incarico di Direttore Commerciale.
Con una laurea in psicologia e un master in Business Administration presso l’Università degli Studi di Bologna, Mongiorgi si occuperà della gestione commerciale sia degli agenti che dei partner Iungo definendo gli obbiettivi e le strategie di vendite.
In particolar modo, Mongiorgi curerà i rapporti e implementerà le relazioni sia con la comunità di riferimento Iungo che con possibili nuovi partner, per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell’azienda in un momento di piena espansione.

Iungo, è la soluzione software di Supply Chain Collaboration che, grazie al rivoluzionario e brevettato utilizzo della posta elettronica, permette di far comunicare in modo semplice, sicuro e strutturato tutti i partner aziendali, dal piccolo terzista alla multinazionale. Le particolari caratteristiche di Iungo permettono ai clienti - tra i quali sia aziende quotate al Mibtel, che imprese di piccole dimensioni - di eliminare completamente le comunicazioni cartacee (fax, lettere, etc), ridurre sensibilmente le attività interne di gestione dei fornitori (comunicazioni, solleciti, etc), e soprattutto migliorare l'affidabilità e i tempi di risposta di tutta la catena di fornitura. Hanno già scelto Iungo aziende come: Navigare, Cadica Group, Jacuzzi, Gea Procomac, Arkimat, Cosabella, Sidel, AlfaParf, etc.

“Sono entrato in azienda nel 2008 e ho creduto fin dall’inizio nella forza di un software come Iungo, ricoprire oggi un ruolo così strategico è per me motivo di orgoglio.  Il 2010 è stato per Iungo un anno molto positivo e credo che ci siano tutti i presupposti affinché anche il 2011 lo sia altrettanto.Il mio impegno sarà massimo per far si che nuovi traguardi economici siano raggiunti” ha commentato Luca Mongiorgi.

25 Gennaio 2011