Venturini nuovo general manager

MYBESTOPTION

Letizia Venturini è il nuovo General Manager di MyBestOption, il sito che permette di confrontare, in Italia e in Spagna, in maniera gratuita e trasparente i servizi e i prezzi dei principali operatori di Adsl, di Pay TV, di elettricità, di gas, di telefonia e di internet mobile.
MyBestOption, il primo comparatore di tariffe multiutility che consente di risparmiare sulle bollette, ha deciso di rafforzare la propria struttura organizzativa per consolidare la presenza sul mercato italiano e su quello spagnolo.

Letizia Venturini, 38 anni, laureata in Economia e Commercio presso l’Università Luiss di Roma e con un Master in Business Administration conseguito presso la SDA Bocconi di Milano, inizia la propria carriera professionale nel 1997 presso A.T. Kearney.
Nel 2000 Venturini entra in Vodafone Italia, operando all’interno della divisione Consumer Marketing, dove negli anni ha ricoperto ruoli di sempre crescente importanza fino a diventare responsabile del portale mobile. Nel 2009 Letizia Venturini passa in Zero9 in qualità di Country Manager Italia.

“Ho raccolto con entusiasmo la sfida propostami da MyBestOption - afferma Letizia Venturini - perchè ritengo che il business della comparazione online nel settore delle utilities abbia ottime opportunità di sviluppo nei prossimi anni, come dimostra l’esperienza in diversi Paesi europei. C’è infatti un’attenzione sempre maggiore da parte dei consumatori al modo in cui vengono spesi i soldi, sia per il protrarsi della crisi economica che per un atteggiamento più consapevole, e per questo motivo sta crescendo una sempre maggiore richiesta di strumenti semplici, efficaci e affidabili per gestire al meglio le proprie uscite. MyBestOption ha come obiettivo proprio quello di diventare un sito di riferimento per i risparmiatori”.
In MyBestOption Venturini si occuperà di definire le strategie per lo sviluppo del business e degli accordi commerciali con i diversi operatori.

28 Gennaio 2011