Bandi responsabile per l'Italia

NCR

Ncr Corporation annuncia la nomina di Giovanni Bandi ad Area Managing director di Ncr Italia. Bandi assume questa carica dopo una lunga carriera in azienda portando con sé una solida esperienza nelle vendite e una profonda conoscenza dei settori retail e finanziario. Bandi entra a fare parte di Ncr nel 1981 quale account manager della divisione financial e vi passa alcuni anni compresi un anno nel Regno Unito e due negli Stati Uniti. Dal febbraio 2010 Bandi ad oggi, Bandi ha ricoperto il ruolo di Vice President Key Customer Sales and Rhss (Retail Hospitality Self Service) Service Emea, con responsabilità diretta su alcuni dei più importanti clienti di Ncr in Europa.

“Ncr è un’azienda che guida il cambiamento e anticipa i propri competitor, sono quindi onorato di questa nomina e di aver ricevuto questa nuova responsabilità - commenta Giovanni Bandi - Il mio obiettivo primario sarà accrescere il business e aumentare la quota di mercato di Ncr in Italia, mantenendo ferma la nostra leadership nel guidare l’innovazione in Italia, nel settore retail e in quello bancario”.

In passato per quattro anni, Bandi ha ricoperto il ruolo di general manager per Motorola Symbol Italia, conquistando una solida conoscenza nei settori retail, trasporti, logistica, produzione e pubblica amministrazione. Giovanni Bandi ha conseguito una laurea in Matematica presso l’Università Statale di Milano. I management team italiani e iberici risponderanno con decorrenza immediata direttamente a Giovanni Bandi.

01 Febbraio 2011