Sarno "promosso" Regional Sales Vp

FORTINET

Fortinet annuncia la nomina di Joe Sarno a Regional Sales vice president. Gestendo i team di Italia, Israele, Turchia e Grecia Sarno continuerà ad occuparsi dello sviluppo della strategia di business di Fortinet per massimizzare i risultati dell’azienda.

“Questo ulteriore riconoscimento conferma l’apprezzamento della società nei confronti dell’operato di Joe che nel corso degli anni ha saputo portare Fortinet tra i leader nel mercato della sicurezza, in particolare facendo dell’Italia il paese con i migliori risultati in Europa” ha affermato Luca Simonelli, Vp of Sales Emea di Fortinet.

Joe Sarno, nato in Gran Bretagna nel 1965, è entrato in Fortinet Italia nel 2005 in qualità di channel manager, con la responsabilità di definire e implementare le strategie relative alla crescita del canale di vendita. Ha ricoperto in seguito la posizione di Business Alliance and Telco manager, occupandosi di alleanze strategiche nel settore Telco. Nel 2007 è diventato country manager di Fortinet Italia e nel 2010 è stato nominato Regional Director per Italia, Israele, Turchia e Grecia.

“Sono onorato che Fortinet confermi la sua fiducia nelle mie capacità, questo nuovo riconoscimento è per me ulteriore motivo di orgoglio. Negli ultimi anni la società è cresciuta a ritmi elevatissimi, il mio obiettivo è continuare in questa crescita, non solo in Italia, ma anche negli altri paese”, ha affermato Joe Sarno.

15 Febbraio 2011