Mozzi channel team leader per l’Italia

Pubblicato il 21 Feb 2011

placeholder

Ncr Corporation annuncia la nomina di Roberto Mozzi a Channel Team
Leader, con cui Mozzi assume la responsabilità per il canale di
vendita indiretto di Ncr Italia. A Roberto Mozzi riporteranno i
responsabili di canale, Stefano Dal Chiele e Marco Petrillo,
rispettivamente Retail e Fsd Channel Manager, e Giuseppe Bonora
account per il gruppo Bassilichi.

Questa responsabilità arriva a Mozzi dopo una lunga carriera
interna a Ncr, dove il manager è entrato nel 1996 nel ruolo di
Area Sales Director Worldwide Customer Services, Ncr Italia. Da
allora, Mozzi ricopre vari incarichi all’interno della
multinazionale americana leader nelle tecnologie self-service, da
Regional Sales Director Italia, Europa Orientale, Turchia ed Iberia
nella divisione Worlwide Customer Services, fino alla posizione di
Area Sales Director e Global Account Manager della divisione
financial. Dal 2008 Mozzi è stato Fsd Director di Ncr Italia, con
responsabilità sulla divisione dedicata alle banche.

“Ad oggi il mio percorso in Ncr è stato stimolante e ricco di
soddisfazioni in termini di risultati raggiunti ed esperienze
acquisite” spiega Roberto Mozzi. “Questa nuova responsabilità
mi impegna verso il conseguimento di obiettivi sempre più
ambiziosi, dal rafforzamento dei rapporti commerciali già in
essere, all’acquisizione di nuovi partner che estendano la
presenza di Ncr sui mercati retail e finanziario, per rendere le
soluzioni Ncr accessibili a un sempre maggior numero di clienti
finali” conclude il manager.

Roberto Mozzi, 55 anni, inizia la sua carriera professionale in
Olivetti nel 1975 come R&D Designer, e rimane in azienda per
ventuno anni ricoprendo incarichi di sempre maggiore
responsabilità, occupandosi sia della fase creativa dell’offerta
commerciale, nel ruolo di Senior Product Manager, sia della vendita
dei servizi professionali come Account Director, entrando in
contatto con le principali realtà del settore finanziario.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3