Tre nuove nomine al Marketing Emea

AMD

Amd ha annunciato la nomina di tre nuovi manager che rafforzeranno la divisione marketing e vendite dell’area Emea di Amd.
“Amd è impegnata ad assumere i migliori talenti del settore per offrire il miglior supporto possibile ai nostri clienti e per aumentare la nostra quota di portafoglio nella regione", commenta Alberto Bozzo, vice presidente corporate e general manager di Amd Emea.

Stefano Chiavegati, 40 anni, è il nuovo responsabile Commercial Market per l'area Emea e riporta direttamente a Linh Bergen-Peters, vice president regional marketing Emea. Stefano si occuperà di implementare la strategia commerciale di Amd in tutta l’area. Stefano vanta più di quindici anni di esperienza internazionale nel settore IT, avendo lavorato per grandi società multinazionali, sia nei segmenti hardware e software.

Philippe Fuchs, 33 anni, è il nuovo responsabile Consumer Marketing Emea e riporta a Linh Bergen-Peters. Philippe si concentrerà sulla strategia marketing per il segmento consumer e sulla pianificazione, oltre all sviluppo dei programmi marketing per il canale di distribuzione. Philippe vanta oltre 10 anni di esperienza nel mercato consumer occupandosi della gestione del canale distributivo di importanti aziende in ambito IT.

Jochen Ramm, 42 anni, è il nuovo Server Marketing manager Emea per gli account multinazionali. Jochen guiderà le relazioni di marketing con i principali account di aziende multinazionali. Jochen vanta più di 10 anni di esperienza nel settore IT e una forte conoscenza delle necessità di marketing dei clienti.

18 Marzo 2011