Mioli Business Developer per il brand Rolando

CTC

Ctc Technology, azienda specializzata nella distribuzione di elettrodomestici innovativi, annuncia l’entrata di Francesco Mioli come Business Developer per il marchio Rolando. In stretta collaborazione con la Direzione Generale della società, Francesco Mioli si occuperà del Business Development del marchio Rolando, ovvero della definizione della strategia di Marketing, di uno sviluppo prodotto coerente alla stessa e dello sviluppo dei mercati esteri.

Mioli vanta significative esperienze in Electronic Partner Italia, come Direttore Commerciale, in Candy Elettrodomestici, come direttore Marketing Europa Hoover Sda e in Bsh, come Product Manager elettrodomestici libera installazione.
“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di Ctc Technology, una squadra giovane, dinamica e solida che, dopo aver lanciato i marchi Clatronic ed Aeg in Italia, ha raccolto significativi risultati in brevissimo tempo con il proprio Brand Rolando” dichiara Mioli. “ Rolando continuerà a rivitalizzare il mercato del piccolo elettrodomestico in Italia, offrendo al consumatore innovazione, qualità e sicurezza, al giusto prezzo.”

22 Marzo 2011