Tre nuovi manager per il triple play

FASTWEB

Fastweb punta sempre più sull’offerta mobile, dati e voce. E per questo rafforza la struttura della Business Unit Consumer con tre nuovi manager. Sergio De Cillis (nella foto) è il nuovo responsabile del Mobile Business. 37 anni, proviene da Conad, dove, in qualità di direttore della telefonia, ha gestito lo start up dell’operatore mobile virtuale di Conad, coordinando le attività di marketing, vendita, IT e Crm. In precedenza aveva lavorato in Vodafone Italia come responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto per il mercato consumer. E prima ancora è stato in AT&T-Unisource e Infostrada.



Alberto Nava entra in Fastweb come Manager del Marketing Mobile. Classe 1972 ha sempre operato nel settore delle Tlc, lavorando sin dallo start up in Infostrada, poi in Wind dove, come marketing manager, ha seguito la fase di consolidamento del mercato Adsl e il lancio dell’Iptv. Ultimo incarico in 3 Italia, dove è stato Responsabile marketing dell’offerta Internet. Marco Sanza è il nuovo Manager delle Sales Mobile. Nato nel 1968 fra il 2007 al 2009 è stato Direttore vendite per i canali indiretti di 3 Italia. Ha partecipato allo start up di Wind, dove ha ricoperto vari ruoli fino a diventare Responsabile vendite per i canali grande distribuzione, diffusivi e dealers monomarca. Precedentemente ha lavorato in Omnitel e in Coopers & Lybrand.

 

18 Maggio 2009