Tre nuovi manager per il triple play

Pubblicato il 18 Mag 2009

Fastweb punta sempre più sull’offerta mobile, dati e voce. E
per questo rafforza la struttura della Business Unit Consumer con
tre nuovi manager. Sergio De Cillis (nella foto) è il nuovo
responsabile del Mobile Business. 37 anni, proviene da Conad,
dove, in qualità di direttore della telefonia, ha gestito lo
start up dell’operatore mobile virtuale di Conad, coordinando
le attività di marketing, vendita, IT e Crm. In precedenza aveva
lavorato in Vodafone Italia come responsabile dello sviluppo di
nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto per il mercato
consumer. E prima ancora è stato in AT&T-Unisource e
Infostrada.

Alberto Nava entra in Fastweb come Manager del Marketing Mobile.
Classe 1972 ha sempre operato nel settore delle Tlc, lavorando
sin dallo start up in Infostrada, poi in Wind dove, come
marketing manager, ha seguito la fase di consolidamento del
mercato Adsl e il lancio dell’Iptv. Ultimo incarico in 3
Italia, dove è stato Responsabile marketing dell’offerta
Internet. Marco Sanza è il nuovo Manager delle Sales Mobile.
Nato nel 1968 fra il 2007 al 2009 è stato Direttore vendite per
i canali indiretti di 3 Italia. Ha partecipato allo start up di
Wind, dove ha ricoperto vari ruoli fino a diventare Responsabile
vendite per i canali grande distribuzione, diffusivi e dealers
monomarca. Precedentemente ha lavorato in Omnitel e in Coopers &
Lybrand.

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati