Indolfi a capo della Technology Service Unit

EVERIS ITALIA

Everis Italia annuncia la nomina di Domenico Indolfi quale responsabile della Technology Service Unit.
Domenico Indolfi rappresenterà in questo ruolo il principale referente in Italia per l’implementazione di tutte le soluzioni tecnologiche nei settori di riferimento dell’azienda, con particolare focus sulla Business Intelligence, il Content Management e le Architetture IT.

Si tratta di un ruolo di fondamentale importanza per Everis Italia, perché ha lo scopo di supportare trasversalmente le diverse divisioni nello studio e nell’implementazione delle strategie ad hoc per ogni singolo cliente, integrando le necessità di business con la tecnologia.

“Credo che questo incarico rappresenti sia per Everis Italia che per me una nuova ed entusiasmante sfida, con l’obiettivo principale di continuare a produrre sempre più valore aggiunto per i clienti, grazie all’apporto dell’Information Technology. I progetti di qualità elevata richiedono sempre particolare attenzione e personalizzazione degli strumenti da implementare. Fondamentale diventa, quindi, la creazione di una forte sinergia tra tutto il team di risorse di Everis, che metta in pratica expertise tecnologiche e competenze di business”, ha commentato Indolfi.

Domenico Indolfi, 38 anni, laureato in Ingegneria con un Master in eBusiness Management presso il Politecnico di Milano, prima di entrare in Everis Italia ha lavorato per sei anni in Reply (dal 2005 al 2011) come Business Unit Manager in ambito Enterprise Content Managent

04 Aprile 2011